Mi piace ironizzare e vivere le giornate con quel pizzico di follia che rende tutto un po’ bizzaro ma deciamente speciale… ufff! Questi sono giorni difficili.

… Certi periodi della vita sono come le folate di vento della tramontana di pieno inverno… temprano! 🙂

E’ dura ammettere che di nuovo non è il massimo… e che il mio pensatoio è diventato il luogo che frequento giornalmente, invece che un rifugio saltuario!

Il bello di questi periodi scomodi, è che nel viverli danno sempre una buona reinquadrata su ciò che conta davvero, ma soprattutto fanno apprezzare in maniera molto speciale i piccoli gesti di chi ti è vicino e soprattutto quelli inaspettati di chi neanche pensavi ti avrebbe mai “filato”!

Io sono una di pancia, sia in senso fisico che empatico… ed è come se fossi molto più sensibile e attenta nei periodi bui!

Voglio bene con grande facilità e mi piace aprire i miei mondi a quelle persone che sento “nella pancia”… Sono quelle che per il loro modo di fare, per la storia che hanno, per la loro energia, per l’ironia sottile e per quel qualcosa di speciale, mi arrivano dentro…  l’entusiasmo con il quale le accolgo spesso va a braccetto con la paura di vederle scappare a gambe levate!

E’ alle amicizie che ho creato così e a quelle che vorrei tanto costruire che dedico il mio post e i miei pensieri…


Foto by holidaywithmatthewmead

1 Comment on ariecchiME

Comments are closed.