Forse è il profumo delle vacanze che mi fa perdere tra i miei pensieri… Rifletto su me, sui rapporti, su quello che ho intorno e su come lo vivo!
Lo so, sono complessa, complicata e spesso tengo tante porte sfissurate per poter sbirciare su ambiti e mondi diversi, voglio lasciare che la mia mente sia sempre aperta…. ma in tutto questo sono saldamente legata alla semplicità dei rapporti, alla loro cura e all’attenzione che è importante dedicare a chi ci sta vicino.
Mi impegno per non trascurare, per non tralasciare nessuno e anche se di sicuro qualcosa mi perdo, ci provo sempre a non scordare nulla.
Alcuni dicono che quando si da tanto, inevitabilmente si finisce per aspettarsi tanto dagli altri… è vero e sto imparando a smussare questa cosa, ma è piuttosto difficile.
Una persona per me davvero speciale, mi ha detto che le giuste priorità sono quelle che mi fanno vivere in pienezza e che il tempo dovrebbe essere dedicato con più cura alla ricerca della propria e vera felicità perché è questa che poi ci rende migliori con gli altri.
Voi pensate mai a cosa vi rende felici e cosa oggi vi ha reso tali?
Io non me l’ero mai posta come domanda… se ci ragiono un po’, sentirmi dire da un amico, con gli occhi luccicosi e pieni di affetto sincero, un TI VOGLIO BENE, è qualcosa che oggi mi ha reso felice…
Magari anche l’andare in vacanza sarebbe di aiuto! 😉
Per ora mi godo un weekend di relax e auguro anche voi un bel fine settimana 🙂